Contatti

8 commenti:

  1. Un negozio dove trovi davvero tutto oltre alla professionalità e gentilezza per il cliente. Pier Paolo mi ha risolto un problema con il corriere in un baleno... lo consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  2. La professionalità e la cortesia sono merce davvero molto rara. Pier Paolo ed il suo team sono a dir poco sorprendenti, attenti al cliente come raramente ho visto in 40 anni. Bravi ragazzi, bravo Pier Paolo. Non è un esercente solo da consigliare, ma anche da pubblicizzare agli amici e a chi ha necessità di avere assistenza e ricambi sulle due ruote.
    Ancora BRAVI e soprattutto GRAZIE!

    RispondiElimina
  3. Professionalità, cortesia e attenzione verso il cliente e ciò che li contraddistingue. Pierpaolo è stato sempre disponibile, ha saputo ascoltare le mie esigenze e consigliarmi benissimo.. ho girato un po' per trovare le migliori condizioni (cercavo uno scooter leggero, agile..con le migliori condizioni per quanto riguarda le garanzie e soccorso su strada e da lui ho trovato le migliori offerte su piazza)lo straconsiglio

    RispondiElimina
  4. Cercavo in rete la piastra compatibile con il portapacchi originale della mia bmw F900XR e per caso ho trovato il sito di "100cellemotori". Li ho contattati per @mail ed ho ricevuto da subito tanta disponibilità, attenzione e professionalità, Pier Paolo è stato sempre disponibile. Sul loro sito, ho trovato delle buone offerte ed un servzio impeccabile e puntuale anche nei tempi di consegna. Dopo l'acquisto della piastra Givi, ho ordinato un cupolino della Puig e successivamente un nuovo Top Case, SERVIZIO CLIENTI TOP 5*****.

    RispondiElimina
  5. Professionalità, velocità nella consegna e prezzi convenienti. Consigliato vivamente a tutti i motociclisti.

    RispondiElimina
  6. Professionali, competenti e gentilissimi!!!
    Mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Questa mattina sono andato in negozio per acquistare un casco Nolan, ma ho scelto un Airoh casco di qualità eccezionale a un prezzo super competitivo, molto soddisfatto dal consiglio del titolare.Grazie a tutto lo staf sempre disponibile e competente!

    RispondiElimina
  8. Personale professionale, molto disponibile e pronto ad aiutarti nelle richieste.
    Consigliato

    RispondiElimina