Vendita moto e scooter nuovi









Agility 300i R16 ABS

AGILITY DIVENTA MAXI
Agility diventa maxi. Ancora più pratico e tecnologico, non delude le aspettative ed entra nel segmento top dei ruota alta. Monta cerchi di dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”, con un grande freno a disco all'anteriore e un motore a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Un mezzo decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada. Interessante è la capacità di carico, così come il comfort offerto sia al conducente, sia al passeggero. Il sottosella è in grado di ospitare ben due caschi integrali mentre la pedana, munita di tunnel, offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi in una posizione naturale. Di serie, Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche in condizioni meteorologiche non propriamente favorevoli. Il nuovo ruote alte di casa Kymco si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze, mentre per quanto riguarda le luci, Agility 300 è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione full led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia nelle ore diurne, sia al buio della sera. Largo spazio alla tecnologia. Oltre all'ormai immancabile presa USB per caricare i propri dispositivi mentre si è alla guida, Agility 300 vanta di serie il futuristico sistema informativo Kymco Noodoe, un assistente personale tecnologico che consente di connettere lo scooter al proprio smartphone, eliminando così qualsiasi distrazione per il conducente.


Evoluzione continua

Il nostro fantastico PCX viene migliorato costantemente.

Il PCX è sempre stato apprezzato per l'economia dei consumi e la praticità, ma ora, grazie al design più sportivo, non passa davvero inosservato. Il vano sottosella è ancora più spazioso (può alloggiare un casco integrale), mentre le potenti luci a LED e il nuovo display LCD gli conferiscono uno stile esclusivo. Le ruote più leggere, con pneumatici maggiorati per una migliore aderenza, si sposano alla perfezione con il freno anteriore dotato di ABS e con la nuova taratura delle sospensioni, per una guida più fluida e ancora più sicura.



HONDA CMX500 REBEL




Massima libertà

Lascia il segno.

La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio in tubi d'acciaio che contribuisce a dare alla moto uno stile accattivante e si presta alla customizzazione.

 Quinta generazione per il modello nato in casa KYMCO nel 2003 Il nuovo XCITING S 400 è purissimo design contemporaneo. Il suo profilo dinamico si integra con il design hi-tech del frontale e della coda. È il mix perfetto di stile sportivo e di anticipazione del futuro, di comfort e di performance. L'altezza del parabrezza è regolabile su 5 livelli, manualmente e senza uso di attrezzi. Così, XCITING S si adatta facilmente alla statura di ciascun pilota e alle più diverse condizioni di guida. Il nuovo manubrio, a forma di “V”, migliora la precisione di guida e ottimizza la visibilità del cruscotto. L'ergonomia è stata progettata per offrire la massima comodità al pilota e al passeggero. La firma estetica di XCITING S è una firma luminosa. Il nuovo sistema DRL - Daytime Running Light dei fari anteriori garantisce al veicolo una visibilità mai raggiunta prima, tanta sicurezza in più, sottolinea orgogliosamente l'identità di XCITING S ed aumenta l'aggressività e la dinamicità del suo design. È il primo faro di serie di questo tipo ad ottenere l'omologazione ECE. Il faro posteriore a LED esprime un carattere inconfondibile e un design d'avanguardia. A fronte della potenza più alta della sua categoria, XCITING S ha un'erogazione sempre fluida e regolare. È molto silenzioso, anche ad alta velocità. Garantisce una guidabilità sicura, intuitiva e divertente. È un “brucia semafori” in città, grazie alla reattività dell'accelerazione. È “ripresa mozzafiato” e “velocità elettrizzante” nei percorsi extraurbani. Con un semplice upgrade della Noodoe App, su XCITING S esordisce Noodoe Navigation che rappresenta lo stato dell'arte dei sistemi di navigazione ed è il primo a essere espressamente progettato per chi è alla guida di uno scooter. Facile e intuitivo, Noodoe migliora la sicurezza e aiuta il pilota in ogni situazione, senza mai distrarlo dalla guida consentendo allo smartphone di dialogare col display del cruscotto.

People GTi 300 ABS E4

EVOLUZIONE DELLO SCOOTER
La terza generazione, denominata People GT, segna l'evoluzione del brand People verso caratteristiche di altissimo livello e da primo della categoria. Un vero 300 dal design snello e aerodinamico che permette a chiunque di assaporare il piacere di una guida fluida, stabile e ancora più sicura ora con l'ABS di serie. È equipaggiato col nuovo motore G5 da 299 cc, ora Euro 4, altamente prestazionale, garanzia di un 30% di potenza e coppia massima in più ad ogni regime, rispetto ai veicoli dei concorrenti più accreditati. Il veicolo dispone inoltre di vano sottosella e del bauletto di serie in tinta con lo scooter, realizzato direttamente da Kymco ed azionabile con la stessa chiave dell'avviamento.

SIMBOLO DEL DNA SPORTIVO DI APRILIA

Simbolo del DNA sportivo di Aprilia, RS 125 si rinnova profondamente e festeggia venticinque anni di successi.
Aprilia RS 125 è sempre il riferimento tra le sportive dedicate ai più giovani, un concentrato di contenuti e stile, pronta per le migliori performance su strada e in pista.
Nata dalle corse, grintosa, capace di esprimere dinamicità e leggerezza in uno stile personale e riconoscibile, RS 125 my 2017 sottolinea la passione di Aprilia per lo sport con un concentrato di raffinatezze tecnologiche degno di una vera superbike. Ergonomia esclusiva da vera supersportiva, carena filante, telaio in alluminio, un motore generoso e il meglio della componentistica e delle dotazioni tecniche in un look che ora è ancora più vicino a quello della superbike RSV4.

ABS solo sulla ruota anteriore

CB500X


C'È UN MONDO LÀ FUORI

Lascia il tuo segno.

Il look possente della nuova CB500X trasuda avventura. Ispirata all'Africa Twin, combina linee marcate con un atteggiamento aggressivo, e il parabrezza rialzato offre un comfort superiore.
TWEET 150 ABS

Tweet 150, con ABS monocanale, pensato per personalità forti e grintose, è il modo più esclusivo per far colpo sulla strada!

Accattivante e moderno. Punto di forza il suo stile sobrio ed elegante. 
Aggiungi didascalia






  naked di Noale diventa ancora più tecnologica, grazie al sistema APRILIA MIA integrato alla strumentazione di bordo. Una soluzione innovativa che consente di connettere lo smartphone alla moto e visualizzare sul cruscotto TFT le indicazioni del navigatore satellitare, effettuare chiamate, ascoltare musica e ricevere informazioni aggiuntive sul veicolo. Spinta da un raffinato bicilindrico da 900 cc, da sempre Shiver 900 regala grandi soddisfazioni alla guida, senza togliere nulla al comfort ed alla managevolezza, caratteri distintivi del veicolo.
Shiver 900 è anche disponibile nella versione limitata a 35 kW, per l’uso con patente A2
      Debutta il monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido sulla gamma Piaggio MP3. Già apprezzato su Piaggio Beverly 350 e ritenuto tra i migliori motori del segmento mai costruiti. Le sue caratteristiche? Prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300. Un peso piuma capace di spiccare il volo                   

Like 150i ABS E4

RIVOLUZIONE MODERN-CLASSIC
Riconoscibile come sempre, ma completamente rinnovato per essere più disinvolto fra i semafori ed il traffico metropolitano: la città è il suo ambiente naturale. Motore Euro 4 più potente e silenzioso, erogazione più rotonda e fluida e cilindrata da 150 cc. Migliorata anche la guidabilità, grazie ad una ciclistica tutta nuova con telaio a doppia culla, nuove sospensioni e riposizionamento del serbatoio, ora più centrale. Maggiore capacità e comfort del sottosella che può contenere un casco jet ed è accessibile con chiave dal rotore accensione. Nondimeno è stato considerato l'aspetto sicurezza col doppio freno a disco e sistema ABS a doppio canale.

AK550 ABS

IL PRIMO SCOOTER SPORT TOURING
Bandiera tecnologica Kymco. Motore bicilindrico alte prestazioni con personalità e sound unici. La collocazione quasi orizzontale dei cilindri contribuisce ad abbassare il baricentro. Con il perfetto bilanciamento peso-prestazioni dei 550 cc, con 51 CV e oltre 160 km/h effettivi di velocità massima, AK550 offre performance al top della categoria. Per sviluppare coppia il bicilindrico adotta un albero motore con perni sfalsati e fasatura a 270°. L'iniezione elettronica è dotata di doppia mappatura per adattare l'erogazione alle esigenze del pilota o del fondo stradale. Frizione e trasmissione CVT sono stati equilibrati con le caratteristiche di erogazione del motore per toccare livelli di accelerazione da record di categoria e offrire una gestione ottimale del gas alle basse velocità. Il telaio in alluminio accoglie il motore in posizione fissa, adotta una forcella a steli rovesciati da 41 mm e, sempre in alluminio, un forcellone oscillante governato da un mono ammortizzatore laterale ad escursione orizzontale. La trasmissione a cinghia dentata concorre anche alla distribuzione ottimale dei pesi (50/50) e al baricentro più basso della categoria. A potenza e feeling si associa l'eccellenza dell'impianto frenante Brembo con pinze radiali: una qualità della frenata mai raggiunta nel segmento. Comfort, cura delle finiture, ergonomia e connettività sono all'apice. La sella adotta uno schienalino regolabile ed è conformata anche per le lunghe percorrenze. Regolabile anche il parabrezza, su due posizioni, per migliorare protezione e penetrazione aerodinamica. I fari full LED forniscono ampiezza e profondità di illuminazione, mentre la strumentazione full LCD, interfacciabile smartphone, è una novità assoluta nel mondo degli scooter. Il sistema di avviamento Keyless e le manopole riscaldate (di serie) offrono un comfort che pochissimi altri scooter e moto possono eguagliare.


  • 9.990,00 Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore

Madison300 smentisce la leggenda del pendolarismo noioso. Ad ogni viaggio percepisci la sua attitudine, classe e forza, non importa il numero delle volte che lo ripeterai. Il suo design elegante si insinua nelle strade della città, il suo motore prestante rende sicuri in autostrada.

Honda X-ADV

Vivi ogni giorno una nuova avventura


Eccellente controllo, sempre. Trasmissione a doppia frizione (DCT), controllo di trazione HSTC e modalità G, per la tua esperienza fuoristrada.


                                             CB650R
                                       Neo Sports Café

Design raffinato e cittadino per uno stile di vita moderno. Linee compatte e minimaliste della famiglia delle Neo Sports Café, illuminazione Full-LED, entusiasmante motore a quattro cilindri e telaio estremamente maneggevole


                                     GAMMA APRILIA 2019


SCARABEO

Aggiungi didascalia
BEVERLY 300 IN PROMO FINO AL31/07


                                 HONDA CMX 500 REBEL
La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio in tubi d'acciaio che contribuisce a dare alla moto uno stile accattivante e si presta alla customizzazione.


                                                                     VESPA 

                           PRIMAVERA
SPRINT
                                  
GTS SUPER 300 HPE

                                                                                                                                             BEVERLY 300

300cc, monocilindrico, 4 tempi 4 valvole, a iniezione elettronica, diventa Euro4, ABS/ASR di serie.
Due i vani previsti nel Piaggio Beverly 300 ABS-ASR: quello ricavato nel retroscudo è protetto da uno sportello con serratura, è diviso in due scomparti ed è dotato di presa USB. Il più grande è ricavato nel sottosella , a cui si può accedere utilizzando il telecomando a distanza o il pulsante dell’apertura elettrica della sella posto sul manubrio: può ospitare due caschi jet con visiera. Nella dotazione anche il gancio appendiborsa nel retroscudo.



MEDLEY S
Disponibile anche nella performante motorizzazione 150 ad iniezione elettronica, 4 tempi 4 valvole, Euro 4, Piaggio Medley è lo scooter ideale per il commuting urbano capace di affrontare nella massima sicurezza anche le strade a scorrimento veloce.
Interessanti gli optional: antifurto elettronico, telecomando con bike finder (aziona le frecce per far riconoscere lo scooter) Piaggio Multimedia Platform e Piaggio Sound System, che diffonde musica senza bisogno di casse acustiche.




LIBERTY 150
Liberty 150 ABS, monocilindrico Euro4, alimentato con un sistema ad iniezione elettronica. Sviluppa una potenza massima di 9,6 kW a 7.750 giri e una coppia di 13 Nm a 5.250 giri.




Xciting 400i ABS E4 II

HI-PERFORMANCE, LOW EMISSION
Emozione e praticità, commuting e sport, nuova espressione dello scooter sportivo Kymco. Costruito su una nuova ciclistica a doppio tunnel rinforzato, forcella a doppia piastra, doppio disco anteriore Ø 280 mm con pinze radiali e disco posteriore Ø 240 mm, con sistema ABS a doppio canale. Monta un 400 cc EFI, primogenito della nuova generazione di motori G5-SC altamente performanti, a bassi attriti ed elevato abbattimento delle vibrazioni, ora anche conforme alle emissioni Euro 4. Strumentazione digitale. Led per luci diurne e indicatori. Led e tubi luce per il gruppo posteriore.


  • 6.490,00 Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore


X-Town 300i ABS

SCELTA COMFORT, UN'ESPERIENZA DI GUIDA AL TOP
Un raffinato commuter dotato di un elevato comfort per la massima soddisfazione di pilota e passeggero anche su lunghe percorrenze. Pneumatici di sezione motociclistica e ammortizzatori posteriori regolabili su 5 posizioni, entrambi adottati per offrire grande tenuta di strada e per filtrare le asperità del manto stradale. X-Town 300i ABS monta un sistema antibloccaggio Bosch che permette di ridurre significativamente rischio di caduta e spazio di arresto. Ricca la dotazione di serie, fari anteriori con luci a led e nuova strumentazione dotata di misuratore temperatura esterna. Distintiva l'unicità del faro posteriore a “X”. Luce di cortesia e capacità eccezionale per il vano sottosella che può stivare un casco integrale e un casco jet. Implementa la capacità di carico il comodo vano portaoggetti che in viaggio si fa sempre apprezzare. Nel comparto guanti è presente anche una comoda presa USB, utilissima per la ricarica del cellulare.


  • 4.650,00 Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore

People S 150i ABS

HABITAT NATURALE: LA CITTA'
Agile e leggero, il nuovo People S è disponibile nelle due cilindrate 125 e 150 cc. Moderno sotto ogni punto di vista. A cominciare dalla nuova motorizzazione G5 Eco: sempre più ecologica, garantisce consumi ancora più bassi. Tra i semafori e nel traffico urbano People S riesce a dare il meglio di sé e a soddisfare tutte le esigenze di una mobilità contemporanea, all'insegna della comodità, della sicurezza e senza rinunciare al piacere per gli occhi. Perché anche il design fa la sua parte, con uno stile rigoroso ed elegante, e al contempo morbido e sinuoso. Le particolari forme delle luci Full Led ad alta efficienza lo rendono inconfondibile anche con il calare del buio. Gioiello di tecnologia a un costo molto accessibile: il rapporto qualità-prezzo è da sempre uno dei principali punti di forza di ogni prodotto Kymco e il nuovo People S non fa eccezione.


  • 2.990,00 Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore





Nessun commento:

Posta un commento